Difendiamoci dagli Dei by Salvador Freixedo

Difendiamoci dagli Dei by Salvador Freixedo

autore:Salvador Freixedo [Freixedo, Salvador]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Nonfiction, Religion & Spirituality, Other Practices, Deism, Inspiration & Meditation, Mysticism, New Age
ISBN: 9788833801117
Barnesnoble:
editore: Uno Editori
pubblicato: 2021-07-10T22:00:00+00:00


morti di animali;

cremazione dei loro corpi;

cerimonie nelle quali il sangue è l’elemento principale.

Non solo questo, bensì in molte religioni queste morti e queste cremazioni di animali erano di “animali umani”. In alcune di esse queste offerte umane avevano delle liturgie davvero feroci e indegne non solo di un dio, ma di un popolo selvaggio; e nonostante questo le vediamo praticate da popoli che avevano sviluppato delle grandi culture. Si pensi altrimenti alle immolazioni di bambini fatte periodicamente dagli Incas a Pachacamac e alle huacas, ai tremendi massacri rituali praticati dagli Aztechi, alle offerte periodiche dei primogeniti delle famiglie nobili nella religione dei Persi, ecc.

E per i cristiani che si consolano pensando che il paganesimo di Satana sia capace di ispirare qualsiasi aberrazione “a quei poveri popoli che vivono privati della conoscenza del vero Dio”, abbiamo cattive notizie, perché risulta che il dio giudeo-cristiano Yahweh esigeva in moltissime occasioni questi massacri umani, nonostante gli piacesse farsi definire “misericordioso e benigno”. E non solo questo, perché a volte era egli stesso che le realizzava:



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.